La cantina dell'osteria a casa tua!

Cari amici, per continuare a vivere insieme la gioia dell'osteria e dell'aperitivo abbiamo pensato ad una speciale selezione di etichette curata dall'oste Simone Vesentini. In carta trovano particolare spazio i produttori locali con prodotti fuori dall'ordinario come il Soave Gini la Froscà,  il Soave La Rocca di Pieropan, il Valpolicella Superiore Roccolo Grassi e L'igt Verona 602020 di Zymè.

Queste le nostre 4 promesse per voi:

 

1. Qualità, per essere sicuri di farvi bere qualcosa di splendido e fuori dal consueto! 

2. Attenzione al rapporto qualità/prezzo selezionando i migliori vini da ristorante al prezzo della grande distribuzione con a cuore il vostro investimento in questo momento di incertezza!

3. Un servizio da "Caffè Monte Baldo": eventuali bottiglie difettate o "tappate", saranno sostituite gratuitamente alla riapertura dell'Osteria se riportate complete di tappo ed in pù i vini bianchi e le bollicine arriveranno alla giusta temperaturaVi descriveremo le caratteristiche di ogni bottiglia consigliando cosa abbinare ai vostri piatti di casa.

4. Una coccola in più: ogni acquisto vi darà diritto ad un voucher sconto del 10% alla prossima consumazione presso la nostra Osteria.

 

Vi porteremo il vino a domicilio Sabato 11 Aprile.

Le zone servite sono la città di Verona ma anche le zone esterne previo accordo.

Il minimo d'ordine è di 30 euro, cumulabili con ordini delle nostre preparazioni gastronomiche o dei menù disponibili qui

Pagamento alla consegna per contante, bancomat e carte di credito o anticipato per SatisPay e Bonifico Bancario

Contattateci per ogni informazione: Sms e WhatsApp al 3913392180 o telefono al numero 0458030579 o per mail a prenotazioni.caffemontebaldo@gmail.com

 

Ps: avete voglia di una bottiglia o di un tipo di vino speciale fuori dalla lista? Contattateci e se in nostra disponibilità, ve la porteremo con grande piacere!

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

February 29, 2020

Please reload

Archivio