top of page

COSMO BIKE SHOW AL CAFFE' MONTE BALDO

Siete a Verona per il Cosmo Bike Show e volete provare un goloso aperitivo o mangiare un bel piatto di cucina veronese? Al Caffè Monte Baldo la nostra cucina è aperta 7 giorni a settimana dalle 12 alle 23.00 senza soluzione di continuità.

Fatevi tentare dalle golose tartine, disponibili in oltre 35 tipi diverse, dalle selezioni di salumi e formaggi del territorio e da oltre 30 piatti in menù. Spazio è dato alle proposte per particolari regimi ed intolleranze alimentari. Il tutto accompagnato dalla nostra carta vini con da 150 etichette e dalla disponibilità di oltre 35 tipi di vini alla mescita. tra cui Amaroni della Valpolicella, Soave, Lugana e tanto altro!

La nostra Osteria è dal 1909 in via Rosa 12, 37121, in zona a traffico limitato ma facilmente raggiungibile dalla fiera con il taxi o prendendo l'autubus con le linee 21 - 22 e scendendo alla fermata di Portoni Borsari. Da li, in 5 minuti a piedi sarete dentro il Caffè Monte Baldo, che dal 1909 aspetta e coccola i sui visitatori.

Il nostro staff di cucina vi aspetta al Caffè Monte Baldo

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page